Monitoraggi
Monitoraggio OEE
Monitora i principali Key Performance Indicator della tua azienda attraverso strumenti di visual management
Monitoraggio dei macchinari
Indicatore di produttività dell'impianto produttivo
Il miglior modo per misurare le proprie performance produttive è la predisposizione di un adeguato sistema di monitoraggio.
Uno dei principali indicatori di performance all’interno delle industrie manifatturiere è sicuramente l’OEE, l’Overall Equipement Effectiveness, un KPI che attraverso l’analisi di tre indici: qualità, performance e disponibilità, è in grado di segnalare il tasso di produttività di linee di produzione, macchine e impianti.
-
Indicatori configurabili sulla base dei processi aziendali
-
Soluzioni intuitive, fruibili e personalizzabili
-
Maggiore controllo sui costi di produzione
-
Monitoraggio in real time delle performance dei mezzi
Migliora le tue performance
La conoscenza ed il monitoraggio costante del proprio OEE consentono alle aziende non soltanto di migliorare progressivamente le proprie prestazioni, individuando i punti deboli dei processi, ma permettono di raggiungere migliori livelli di competitività e al contempo di ridurre i costi.
Attraverso soluzioni di visual management, abbinate alla grafica Material di Google, è possibile monitorare l’andamento dell’OEE nel corso del tempo, facilitando l’individuazione delle criticità e la loro risoluzione.
-
Individuazione rapida di criticità e real time alert
-
Interfacce utente facili e intuitive
-
Dati aggiornati automaticamente
-
Possibilità di esportare e manipolare i dati
Quali vantaggi ottengo dall'analisi dell'OEE?
L’OEE permette di identificare e monitorare indicatori configurabili sulla base dei processi aziendali ed evidenzia soluzioni intuitive, fruibili e personalizzabili.
L’impatto generato dall’analisi del KPI OEE permette, infine, un maggiore controllo sui costi di produzione e l’individuazione rapida di criticità e real time alert.