Gestione e pianificazione dei rapportini di lavoro
Schedulazione interventi, rapportini digitali e trasformazione in fattura



Emmeciquattro Srl è un’azienda modenese attiva dal 1989 nell’installazione e manutenzione di impianti di sollevamento, destinati ai settori: meccanico, chimico, metallurgico, edile, biomedicale, food, logistica hub.
Forniscono ed installano ogni tipo di ricambio elettrico o meccanico per impianti di sollevamento riducendo al minimo i tempi di attesa e di fermo macchina.
Con oltre 30 anni di esperienza l’azienda è supportata da strumenti e attrezzature per ogni esigenza di movimentazione industriale, rappresentando una garanzia per efficacia e tempestività dei servizi.
Ottimizzare la gestione dei rapportini di lavoro
Gestire al meglio gli interventi di assistenza
Emmeciquattro Srl si è rivolta a noi con l’esigenza di ottimizzare la gestione e la pianificazione dei rapportini di lavoro, con l’obbiettivo di migliorare la comunicazione e l’interfunzionalità tra i reparti dell’azienda.
Grazie all’installazione del software materialSUITE® con modulo Scheduler, il personale tecnico operativo è in grado di:
- schedulare in anticipo gli interventi di assistenza
- assegnare gli interventi ad uno o più operatori
- creare rapportini digitali
- trasformare i rapportini in fattura
- raccogliere la firma digitale dei clienti
- allegare foto e documenti relativi al servizio svolto
Con l’integrazione tra materialSUITE® ed il gestionale Danea EasyFatt il personale ha accesso agevolmente a tutte le informazioni, migliorando così la comunicazione tra tutti i reparti dell’azienda.
Obiettivi
Pianificazione e gestione dei rapportini di assistenza eseguiti dal personale
Soluzione
Installazione del software materialSUITE® con modulo Scheduler (SCH)
Benefici
Ottimizzazione dei tempi di trascrittura dei rapportini e riduzione di errori
Integrazioni

