Gestione e pianificazione dei rapportini di lavoro

Schedulazione interventi, rapportini digitali e trasformazione in fattura

emmeciquattro experience
PC emmeciquattro 1

Emmeciquattro Srl è un’azienda modenese attiva dal 1989 nell’installazione e manutenzione di impianti di sollevamento, destinati ai settori: meccanico, chimico, metallurgico, edile, biomedicale, food, logistica hub.

Forniscono ed installano ogni tipo di ricambio elettrico o meccanico per impianti di sollevamento riducendo al minimo i tempi di attesa e di fermo macchina.

Con oltre 30 anni di esperienza l’azienda è supportata da strumenti e attrezzature per ogni esigenza di movimentazione industriale, rappresentando una garanzia per efficacia e tempestività dei servizi.

 

Ottimizzare la gestione dei rapportini di lavoro

Gestire al meglio gli interventi di assistenza

Emmeciquattro Srl si è rivolta a noi con l’esigenza di ottimizzare la gestione e la pianificazione dei rapportini di lavoro, con l’obbiettivo di migliorare la comunicazione e l’interfunzionalità tra i reparti dell’azienda.

Grazie all’installazione del software materialSUITE® con modulo Scheduler, il personale tecnico operativo è in grado di:

Con l’integrazione tra materialSUITE® ed il gestionale Danea EasyFatt il personale ha accesso agevolmente a tutte le informazioni, migliorando così la comunicazione tra tutti i reparti dell’azienda.

aim
Obiettivi

Pianificazione e gestione dei rapportini di assistenza eseguiti dal personale

idea
Soluzione

Installazione del software materialSUITE® con modulo Scheduler (SCH)

spa
Benefici

Ottimizzazione dei tempi di trascrittura dei rapportini e riduzione di errori

Integrazioni

Fai la scelta giusta.
Entra nell’industria 4.0, con materialSUITE.

Il momento è ora.

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Riceverai email informative su trend di settore e le ultime novità di Logikamente!